Italia

MPS: Davide Rossi si è ucciso lanciandosi dal 4 piano

fiore tristeSi sarebbe ucciso in tarda sera Davide Rossi.

Il dottor Davide Rossi sarebbe l’ex vicedirettore generale del Monte dei Paschi di Siena, l’uomo si sarebbe gettato dal 4 piano  di ufficio della sede dell’istituto a Rocca Salimbeni.

Nulla altro si sa, le indagini sono in corso. Nonostante qualche giorno fa vi fossero stare perquisizioni anche a carico di Davide Rossi è utile ricordare che l’ex  vicedirettore generale non era implicato nei fatti dell’MPS.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

2 Commenti

  1. però prima di scrivere informatevi, il Rossi vice direttore generale è un’altra persona, ormai fuori dalla banca, chi si è lanciato dalla finestra ieri sera è il capo della comunicazione del MPS

    1. Ha controllato l’orario della nostra nota? Ieri il fatto era appena successo e le agenzie dicevano così. Mi spiace, oggi è stato fatto un altro post dove è scritto chiaro CAPO DELLA COMUNICAZIONE.
      Si è solo cercato di tenere informati il lettore senza togliere nulla e ledere il dottor Rossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close