Italia

Nicotera: fermato Pantaleone Mancuso

carabinieri-arresto(9)Nuovo colpo all’ndrangheta.I carabinieri di Vibo Valentia e Tropea hanno  eseguito l’ordine di fermo emesso dalla Dda di Catanzaro verso Pantaleone Mancuso. 

Pantaleone Mancuso è un sorvegliato speciale di ps, non solo, gli inquirenti pensano sia vicino alle ‘dnrine e probabilmente organico ad una cosca quella di Limbadi.Inoltre il Mancuso sarebbe stato sottoposto a fermo anche con l’accusa, avrebbe fornito appoggio ai Patania per il tentato omicidio prima e l’omicidio poi di Francesco Scrugli, avvenuto il 21 marzo 2012 nell’ambito della faida tra i Patania e Petrolo-Bartolotta di Stefanaconi e la ”Societa’ di Piscopio”.

Il Mancuso sarebbe stato fermato domenica sera a Nicotera.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close