Editoriali

Oristano, 8 marzo, giornata internazionale della donna, scarpe rosse in piazza Eleonora e non solo

 Oristano, 8 marzo, giornata internazionale della donna, scarpe rosse in piazza Eleonora e non solo
foto archivio

Oristano, 8 marzo festa della donna nel segno della riflessione.

Da un evento su Fb si apprende che l’8 marzo a partire dalle 16 tutte le donne di Oristano sono invitate a portare in piazza Eleonora  un paio di scarpe rosse o tinte di rosso per l’occasione per, dicono le organizzatrici, ” sconfiggere il dolore del silenzio” .


L’8 marzo ad Oristano prosegue con Voci di Donne, alle ore 18.30 presso l’aula consiliare di Palazzo degli Scolopi. Voci di Donne è organizzata dal Comune di Oristano con l’ausilio delle Consigliere Comunali. L’evento prevede, dopo una breve introduzione sul significato storico della Giornata Internazionale della Donna , la Oproiezione del Film “WE want sex” di Nigel Cole; a seguire intorno alle 20:45 le donne raccontano… storie di battaglie quotidiane e, alle ore  21:30 la commissione pari opportunità e l’equità tra i generi, per concludere la serata alle ore 21.45 un omaggio a tutte le donne.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close