Italia

Oristano: muore a 73 anni Angelo Atzori

Oristano: muore a 73 anni Angelo AtzoriOristano, si è spento Angelo Atzori, 73 anni. Atzori è stato uomo di punta per la Democrazia Cristiana oristanese e non solo.

Un passato importante quello di Atzori tra incarichi politici ed istituzioni, eletto più volte in consiglio regionale tra le fila della Democrazia Cristiana, ma anche  e sopratutto un uomo che porterà con sè diversi segreti, infatti il suo nome risultava essere uno di quelli della famosa loggia Massonica P2 di Licio Gelli, Atzori, risulterebbe aver avuto la tessera 651.

Ma tra i tanti incarichi di Atzori c’è stato anche quello di  presidente della Cantina sociale della vernaccia di Donigala o di assicuratore della   Prudential di Oristano, non solo però. Atzori è stato protagonista anche di vicende giudiziarie, l’ultimo arresto risale al 2008 quando era stato fermato con l’accusa di riciclaggio e di falda vendita. 

L’impegno politico di Atzori comunque è andato avanti arrivando persino a stringere una profonda amicizia con Raffaele Lombardo e l’MPA , di cui era diventato responsabile regionale.

Con la morte di Atzori si chiude una importante pagina della politica locale, regionale e forse anche nazionale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy