EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pasqua: dove voli? Le migliori offerte sul mercato

uovo di pasquaPasqua tempo di volare. Un bel viaggio all’estero dentro l’uovo?

Quali sono le migliori proposte sul mercato?

Sembra che  Easy Jet con le offerte di  primavera  abbia i migliori prezzi sul mercato del low cost.  Ben 50mila biglietti a disposizione a sole 40 euro a tratta, ma solo per le coppie, o per lo meno per 2 passeggeri, i voli acquistabili sono dal 1° aprile e fino al 14 luglio 2013.

Con  Easy jet  da marzo si vola anche  in Egitto con volo da Milano Malpensa  ogni martedì, giovedì e sabato diretti alla bella oasi egiziana di Sharm el-Sheikh, il prezzo di questo volo però è intorno a 300 euro, se invece di andare per Pasqua si pensa già al 25 aprile o al 1 maggio risparmio assicurato con un biglietto a/r con 150 euro.

Anche Ryanair vola bene per Pasqua con biglietti a partire da 10 euro.

Ottimi prezzi anche con l’ Austrian Airlines. Una delle capitali europee è indubbiamente la bella  Vienna  con la possibilità di andarci a soli  88 euro a/r, se invece si predilige la Germania, offerte dalla  Air Berlin per Berlino e Monaco.


Invece se si predilige passare la Pasqua a Praga notevoli sono le offerte per raggiungere la bella città Ceca, tra l’altro è possibile giungervi con Air One  da Venezia, Pisa e Milano Malpensa a 27 euro.

Infine da Roma, con l’Alitalia si può pensare ad un ponte a  Cracovia, Bilbao e Copenhagen.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com