EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Pasqua e Pasquetta mettono a rischio la dieta, attenzione

La dieta Pasqua e pasquetta prevedono pranzi luculliani, menù infiniti, dolci e cioccolato. Difficile resistere. Ogni festa italina è cibo ricco e spesso grasso, bontà anche ma attenzione la linea si perde. Sembra infatti assodato che con le feste si rischia di buttare all’aria le fatiche dei mesi precedenti ed allora dopo il pranzo un pò si  di attivita’ fisica,  eviterà il normale accumularsi nelle zone del corpo piu’ “critiche”, anche sotto forma di inestetismi cutanei e adiposita’ localizzate, mettendo in serio pericolo la famigerata “prova costume”


A lanciare l’allarme post pasquale è  lanciata dal  Centro Studi Guam, che dopo un’accurato studio su un panel di 800 donne di eta’ compresa tra i 25 e i 50 anni,  ha scoperto che il 61% ha passato settimane angosciata dai preparativi della Pasqua ma adesso sarà angosciata dal togliere quel filo di cellulite in più che proprio grazie ai pranzi si è accumulata.

Insomma bisogna correre subito ai ripari dunque da martedì dieta disintossicante, tanta tanta acqua e al bando tutti i vizi almeno sino a che non si smaltisce il tutto .

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com