EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Rossano: convention Colori & emozioni

ROSSANO Convetion studio tenda Galati

ROSSANO Convetion studio tenda Galati

Architetti del territorio si sono confrontati con i direttori commerciali di aziende internazionali


”Colori & emozioni”: una convention alla scoperta di nuove carte da parati e tessuti

 L’iniziativa è stata organizzata nello show room dello Studio Tenda Galati

Conclusa positivamente un’interessante iniziativa di carattere socio – professionale, pianificata dallo Studio Tenda Galati di Rossano. Nello show room dell’azienda, infatti, è stata realizzata la convention “Colori & emozioni”, finalizzata a portare i tecnici e gli utenti <<alla prospettiva e alla scoperta di nuovi materiali con ambienti per l’arredo>>.

All’evento, realizzato in collaborazione con prestigiosi partners, quali, Osborne & Little, Foresti Home Collection Group, Soleil Bleu e Bandalux, hanno preso parte numerosi esperti, addetti ai lavori e tanti privati cittadini che hanno voluto conoscere personalmente le ultime novità in tema di designer. Tanti architetti del basso Jonio cosentino hanno avuto l’opportunità di confrontarsi con i referenti nazionali delle aziende leaders nel settore.


Direttamente dalla fiera internazionale Majson & Objet di Parigi, durante l’evento settoriale di Rossano, i partners dell’evento, grazie alla partecipazione attiva dei loro agenti e dirigenti commerciali per l’Italia, hanno presentato, nello Studio Tenda Galati, le ultime collezioni 2013 dei tessuti e delle carte da parati.

Una combinazione di estetismo e di grande vitalità, hanno caratterizzato questo evento, che vuole essere il primo di una lunga serie.

Grazie alla dinamicità e all’esperienza italo – tedesca (di circa 35 anni) del responsabile dello Studio tenda, Domenico Galati, questa attività, che ha sede nella città bizantina, nel nuovo e, ormai, centrale Viale dei Normanni, intende realizzare altri incontri finalizzati, fra l’altro, ad attuare una comunicazione reale fra gli esperti e gli utenti. Concreti momenti di confronto, che mirano a far conoscere i nuovi prodotti e, al contempo, capire le esigenze dell’utenza. La prossima kermesse si terrà, all’esterno dello show room, prima della prossima stagione estiva. Un’ulteriore opportunità offerta da Studio Tenda Galati per consentire ai fruitori di questa struttura di arricchire le conoscenze in tema di carte da parati, tessuti, complementi d’arredo e tendaggi.

Dott. Antonio IAPICHINO
Incaricato a promuovere
l’azione comunicativa dell’evento


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com