EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Scomparsa di Luca Greco e Massimiliano Marino Tre indagati

luca_greco_e_massimiliano_marino

luca_greco_e_massimiliano_marino

Sono tre le persone iscritte nella lista degli indagati per la scomparsa  di Luca Greco, 38enne di Campi Salentina e Massimiliano Marino, 34enne, di San Donaci. dei due giovani si erano perse le tracce da domenica 10 marzo, quando si sono allontanati dall’abitazione di Greco a Campi, a bordo della Lancia Libra blu di Marino. La loro auto era stata poi ritrovata carbonizzata in una campagna, in contrada Giovannella.

Indagati con l’accusa di favoreggiamento aggravato dal metodo mafioso: Alessandra Bruni, di 22 anni di Squinzano; Giovina Vitale, di 42 anni di Cellino San Marco e Luciano Liuzzi, di 35 anni di Brindisi.


A quanto si apprende, ai tre indagati gli investigatori sarebbero stati sequestrati gli apparecchi telefonici per analizzare messaggi e telefonate precedenti e successivi al giorno in cui gli uomini hanno fatto perdere le proprie tracce.

Mentre Vitale e Liuzzi sono già conosciuti alla Procura di Slentina, La Bruni, invece, è conosciuta dagli investigatori per la sua relazione con Marino Manca, l’uomo che nello scorso settembre scampò ad un agguato.

Se l’iscrizione nel registro degli indagati di tutti e tre è un atto dovuto i carabinieri di Campi e del Nucleo investigativo del Comando provinciale stanno comunque passando al setaccio le loro vite e le loro relazioni, con l’obiettivo di capire se avessero rapporto con Luca Greco e Massimiliano Marino.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com