EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Serrano Estorceva soldi a titolare Arrestato Corrado Cecilia

carabinieriAssunto come cameriere in un ristorante di Serrano, frazione di Carpignano Salentino, ha conquistato la fiducia della titolare. Poi, fingendosi appartenente ad un’associazione criminale di Bari, ha cominciato a chiedere soldi alla titolare.

A mettere su questo piano è stato Corrado Cecilia, 46enne di Serrano che per tempo ha preteso mazzette da migliaia di euro,ai danni della proprietaria dell’attività, una 39enne slovena residente a Serrano. 


La donna, di fronte alle minacce,  nel periodo  tra settembre 2012 e gennaio 2013, aveva consegnato al cameriere circa 6mila e 500 euro. Successivamente di fronte alla richiesta di altri 15.000 , ha deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine.

Corrado Cecilia è stato  arrestato dai carabinieri in flagranza dopo aver ritirato dalla vittima una busta contenete la somma contante di 2mila euro, acconto a fronte della richiesta di 15mila euro. i militari hanno quindi effettuato una perquisizione nella sua abitazione trovando uno scritto che l’uomo aveva preparato per giustificare come prestito da parte della sua titolare la somma estorta. L’uomo dovrà rispondere di estorsione.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com