Scienze e Tecnologia

Taser segreto in iPhone, Galaxy e altri smartphone: Yellow jacket approda su internet

Taser segreto in iPhone, Galaxy e altri smartphone: Yellow jacket approda su internetAnche in Italia è sempre più alto l’allarme difesa personale e se c’è chi gira con il coltello in tasca, chi con lo spray al peperoncino chi con la pietra in borsa su  Internet  si trova la cover che trasforma l’iPhone in taser

Yellow Jacket, una batteria aggiuntiva che consente al cellulare un “extra” di 20 ore di carica, ma anche di trasformarlo in un dissuasore elettrico da 650.000 volt.

L’invenzione è di un giovane americano che su YouTube spiega di essere stato aggredito e di aver inventato la cover per autodifesa.


Sean Simone e Seth Froom l’ideatori del taser tascabile per studiare tutte le modifiche dell’iPhone avevano necessità di fondi ed allora per recuperarli hanno aperto una campagna di foundrising online, e così Yellow Jacket è stato completamente autofinanziato online. Intanto le cover sono già in vendita per 140 dollari e a breve anche  l’iPhone 5 ed il Samsung Galaxy 3 potranno diventare dei taser.

Il taser sembra essere perfetto infatti oltre a dare autonomia maggiore allo smartphone è dotato anche di una sorta di protezione disabilitativa non si sa mai che lo si usi per errore.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close