Italia

Trapani Viene licenziata per assenza ingiustificata

donnaTrapani, per lavorare niente figli. A denunciare la cosa è una donna dopo essere stata licenziata per una assenza ingiustificata.

Sembra infatti che per poter lavorare, con paga ovviamente inferiore a quella prevista dal contratto nazionale, la  donna avesse accettato e sottoscritto una dichiarazione di rinuncia a procreare figli per almeno due anni, dopo aver contratto matrimonio. L’interessata avrebbe riferito anche di essere stata costretta a prendere un periodo di ferie nonostante si fosse assentata per ragioni di salute.

Gli imprenditori della ditta ‘My Market Srl’, Antonio e Bruno Prestigiacomo, sono stati rinviati a giudizio per estorsione e  dovranno comparire in giudizio il prossimo 17 ottobre dinanzi al giudice monocratico.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close