Un mare di ricette

Un simpatico menù per la Festa del papà

picnic

Il 19 marzo è la festa del papà. Abbiamo già pensato ai regali da fare al nostro papà e non ci resta che preparare una serata da trascorrere in modo diverso dal solito e che divertirà tutti i commensali senza ricorrere a grandi effetti speciali.

Se è molto importante l’idea ed  il messaggio che volete dare in questa serata, lo diventa anche il vostro menù. Un modo simpatico per festeggiare il papà potrebbe essere l’idea di allestire la vostra cena del 19 marzo come fosse un pic nic. Un momento di allegria da vivere quando il vostro festeggiato rientrerà a casa ed insieme darete vita ad una festa alternativa e piena di allegria.

Ecco cosa preparare. certamente nel menù non possono mancare degli ottimi panini alla robiola e bresaola che saranno un antipasto gustoso e generoso. Se il vostro papà ama il piccante servite  polpettine di ricotta alla pratica.

Nel nostro tavolo pic nic non può mancare il pollo fritto  con squisite crocchette di patate. E ora passiamo al dolce, che ne dite di una semplicissima ricetta che prevede un cheese cake ? Se invece volete qualcosa di più elaborato, provate la torta cuore di burro. Ora non vi resta che mettere tutto in un bel cestino e servire i piatti al vostro papà, con tanti auguri da anche da parte nostra.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close