EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Ussana, nasce il Cagliari Club Francesco Pisano

cagliari club
Cagliari Club Ussana
un’altro gruppo di tifosi si organizza a sostegno della squadra.

E’ stato inaugurato a Ussana in Via De Gasperi 15 un Cagliari Club intitolato al difensore rossoblu Francesco Pisano.
A fare gli onori di casa oltre al Presidente Luca Porru e al vice Presidente Giulio Congiu circa 100 persone che hanno festeggiato l’inaugurazione insieme a tutto il Consiglio Direttivo del Centro Coordinamento Cagliari Club composto dal Presidente Tore Saba, il Vice – Presidente Ferdinando Secchi, il Segretario Claudio Usai, i consiglieri Oliviero Salvago, Alessio Cordella (Presidente del Cagliari Club Gesturi G. Zola) e Stefano Pili, Francesco Gessa Presidente del Cagliari Club Quartu S.Elena, Paolo Usai Presidente del Cagliari Club Feudo Rossoblù Cagliari Centro.


Prima del taglio della torta rossoblu’ Luca Porru Presidente del nuovo Club ha ringraziato i numerosi presenti è auspicando che in breve tempo l’associazione punterà all’obbiettivo dei 300 soci che si ritoveranno nella accogliente sede, Giulio Congiu invece ha dichiarato che presto sarà il Cagliari Club Pisano sarà il produttore ufficiale dell’abbigliamento dei Cagliari Clubs.
Il Vice Presidente Ferdinando Secchi ha messo in evidenza il fatto che è stato un errore madornale da parte della società abbandonare il S. Elia per andare prima a Trieste e poi a Quartu “avevo suggerito personalmente e con una lettera aperta al Presidente Cellino di non lasciare la città di Cagliari se non quando lo stadio Is Arenas avesse avuto tutte le carte in regola, adesso mi permetto di suggerire di valutare il concorso di idee per il S. Elia e riprendere il dialogo che venne interrotto all’improvviso l’anno scorso”. Le porte di Via Roma sono sempre aperte, ha concluso il consigliere comunale di Cagliari, e la dimostrazione di affetto verso la squadra che anche oggi viene data da questi tifosi ne è la prova piu’ lampante.
Anche Oliviero Salvago storico tifoso rossoblu’ ha commentato “occorre ringraziare la squadra e i mister che nonostante un campionato travagliato hanno dimostrato carattere e determinazione e voglia di reagire a tutte le avversità”.
Hanno chiuso la cerimonia il segretario Claudio Usai che ha consegnato numerosi gadgets al nuovo Club e Tore Saba che particolarmente felice brindava al 55° gruppo aderente, in meno di un anno, al Centro di Coordinamento dei Cagliari Clubs.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com