EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Vaticano: avvistato un UFO? Video prova girato da giovani a Roma

Vaticano: avvistato un UFO? Video prova girato da giovani a RomaIl nuovo caso ufo portato all’attenzione del Centro Ufologico Mediterraneo (C.UFO.M.) farà certamente parlare di sé, in quanto gli ufo si sono manifestati nei pressi del Vaticano e soprattutto mostra in una nuova luce un famoso avvistamento.

Gli oggetti volanti non identificati si libravano conservando, per buona parte del video girato con un cellulare da uno dei quattro testimoni, una conformazione triangolare e con un sincronismo nei movimenti stupefacente, tanto da far pensare ad un unico oggetto volante non identificato o in ogni caso ad un comando intelligente delle probabili sfere luminose. Tuttavia non bisogna sottovalutare l’inevitabile movimento della mano del testimone che ha ripreso la scena. Ad accorgersi delle strane luci in cielo sono stati quattro giovani i quali erano usciti da un pub di Campo dei Fiori e si dirigevano verso Trastevere.Erano oramai le ore 01,00 ed i due ragazzi e le due ragazze pervenivano sul ponte Sisto, quando, guardando in direzione di Cupola San Pietro, notavano l’estemporaneo spettacolo di luci che in varie fasi diventavano 1 oppure 2 o ancora 3, che incredibilmente apparivano e scomparivano con un balletto sconcertante. Questo evento ufo ha indubbiamente valore in sé stesso, ma lo acquista ancora di più in quanto quella stessa notte del 6 giugno del 20101, a Roma vi furono molti avvistamenti ufo, tra i quali il più famoso fu quello di tre militari di stanza a Sabaudia che avvistarono tuttavia tre oggetti luminosi con tre ore di differenza e cioè alle ore 4 del mattino. Il Presidente del C.UFO.M. Angelo Carannante ha ricevuto il video del caso inedito dei 4 giovani in parola, solo a giugno 2012 quando uno di essi si decideva a contattarlo dopo aver conservato nel cassetto il caso per tanto tempo. Sul sito www.centroufologicomediterraneo.it e ul canale ufficiale di youtube “CUFOMCHANNEL” sono presenti rispettivamente degli approfondimenti, delle analisi delle immagini ed un video. Duro è stato il lavoro di indagine del team di ufologi e gli analisti Carmine Silvestri e Biagio Fusco sono giunti alla conclusione che non era un unico oggetto triangolare, ma tre diversi oggetti. Potrebbe anche trattarsi di lanterne cinesi, ma vi sono molti elementi che depongono contro tale ipotesi. Le indagini continuano e le conclusioni delle stesse, se vi saranno sviluppi significativi, saranno rese pubbliche. Per ora siamo al cospetto di tre classici ufo.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com