Italia

Ballerina ubriaca tampona una moto Muore Fabrizio Sontacchi

118-ambulanza-418x215Ballerina di lap dance rientrava dopo il lavoro in un locale notturno. Con la sua auto ha tamponato una moto: muore così  un trentanovenne di Trento, Fabrizio Sontacchi.

Un motociclista di Trento Fabrizio Sontacchi, di 39 anni  e’ morto nelle prime ore di stamani dopo essere stato tamponato da un’auto sulla strada che collega Cremona con Mantova, all’altezza di Gadesco (Cremona). Al volante della macchina c’era una 19enne romena che guidava in stato di ebbrezza. Con lei in auto altre due ragazze di 22 e 24 anni.

Secondo una prima ricostruzione, le giovani sono ballerine di lap dance di un locale della zona che avevano finito di lavorare e stavano rincasando a bordo di un’Audi , quando per cause ancora in corso di accertamento l’auto ha tamponato il motociclista che viaggiava a bordo di una Yamaha di grossa cilindrata, dopo avere sorpassato un camion.  L’uomo è caduto a terra e, trasportato all’ospedale maggiore di Cremona in condizioni gravissime, è morto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso. La ragazza alla guida della vettura , neopatentata, guidava in stato di ebbrezza.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close