Italia

Bari 7 arresti in un piano anti rapina e droga

carabinieri stazioneI Carabinieri del Comando Provinciale di Bari, nell’ambito di un di un servizio straordinario di controllo del territorio per la prevenzione dello spaccio di droga ha portato a sette arresti in flagranza di reato, al sequestro di 23 grammi di marijuana e ad un furto in abitazione sventato.


A Monopoli i carabinieri hanno arrestato un 29enne barese con le accuse di furto in abitazione e ricettazione. Il giovane, dopo essersi impossessato di gioielli per un valore di 1200 euro in un’abitazione del luogo, è stato intercettato e bloccato, al termine di un inseguimento conclusosi a Polignano a Mare, a bordo di un’auto risultata rubata ad Altamura nel gennaio del 2012. La refurtiva è stata restituita e il 29enne è stato associato presso la locale casa circondariale.

A Putignano arrestati un 26enne e un 25enne ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
A Triggiano e Sammichele di Bari arrestati , con l’accusa di evasione, il 48enne triggianese Francesco Milillo ed il 45enne Giuseppe Mercedes di Sammichele,

Ad Andria infine arrestati due sorvegliati speciali sorpresi alla guida di un ciclomotore sprovvisti di patente di guida. Si tratta del 30enne Michele Ieva e del 29enne Pietro Dell’Endice, ritenuti responsabili di violazione degli obblighi imposti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close