EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Boston: è terrorismo. Esplosione JFK Library. Allarme anche a New York, spazi aerei chiusi. Attacco coreano?

bostonBoston, è terrorismo.

Alla maratona, sangue, urla, fumo, terrore, terrore e terrore.  Due esplosioni sulla linea del traguardo hanno provocato un numero non precisato di vittime. Secondo Fox News i morti sarebbero almeno 3. Un primo bilancio parla anche di almeno 19 persone ferite. Il network statunitense parla anche di una terza bomba, esplosa nei pressi del Mandarin hotel.

Il Lenox Hotel di Boston è stato evacuato dopo le esplosioni alla maratona. La polizia di Boston, che ha confermato due esplosioni alle 2:50 ora locale al traguardo della maratona, sta verificando la possibilità che un ordigno sia stato individuato al Mandarin Hotel, un albergo cinque stelle a Back Bay.


L’allarme è stato esteso anche alla città di New York.

Cosa succede?

E’ attentato terroristico questo pare essere certo. A Manahattan stato di massima allerta. Sul cielo di Boston è stato chiuso lo spazio aereo.

Il presidente Obama è stato subito informato dell’accaduto. Per il vicepresidente Joe Biden «apparentemente c’è stato un attentato».

Si tratterebbe di microesplosioni, non si escludono altre bombe in altre città.

Per ora non si sa cosa è successo. Le esplosioni erano differenti, si tratterebbe della tecnica del sandwich, tecnica libanese.

Altra esplosione  alla JFK Library.

I feriti sono sicuramente molti, circa 28.

Una serie di bombe contamina Boston?


About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com