EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Coppia ustionata con acido muriatico in via Casilina

ambulanzaE’ caccia all’aggressore della coppia ustionata con l’acido muriatico in via Casilina, all’altezza della fermata Tor Pignattara della linea Roma Pantano. L’uomo e’ stato colpito al volto e al torace mentre la donna e’ stata ferita al braccio.

E’ successo oggi a Roma, alla fermata Torpignattara del trenino che collega la stazione Termini al quartiere Giardinetti, periferia est. L’uomo, un 32enne è stato aggredito da una persona che gli ha gettato addosso acido muriatico. La vittima è stata raggiunta al volto e al torace dalla sostanza e rischia di rimanere sfigurata. Colpita all’avambraccio dall’acido anche una collega dell’uomo, una romana di 33 anni.


In base ad alcune testimonianze dei presenti alla fermata, sembra che l’aggressore sia  salito sul trenino in direzione Giardinetti, per poi scomparire nel nulla.

Il 32enne è stato trasportato prima al Vannini con dieci giorni di prognosi, poi all’ospedale Sant’Eugenio per ustioni al volto. Cinque giorni di prognosi per la donna, una 33enne che era con lui.

Secondo quanto si apprende l’uomo, già più volte minacciato, era perseguitato da tempo da una ex compagna che aveva più volte denunciato per stalking.  Non si esclude che l’aggressore avesse dietro un mandante.

Sul caso indagano gli agenti del commissariato Tor Pignattara.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION