Rubriche

Denim, tessuto moda primavera estate 2013 Jeans, borse, mini

Denim, tessuto moda primavera estate 2013 Jeans, borse, miniTutte le donne che stanno organizzando un fine settimana di shopping, alla ricerca dei capi più modaioli per la stagione calda 2013, sanno che è necessario acquistare almeno un capo in jeans.

Il Denim è tornato alla grande e le star l’hanno già capito. Non soltanto jeans, ma anche borse, pratici giubbotti e cortissime gonne saranno i must have della primavera estate 2013.


In passerella, il tessuto jeans è stato declinato in romantici abiti estivi ma anche per outfit eleganti e preziosi.
Si tratta di un tessuto molto amato, facile da portare e necessario per chi desidera essere
sempre alla moda. Oltre ai classici jeans, magari in versione skinny per le più magre, da non perdere le mini in denim che restano sempre attuali e che quest’estate sono particolarmente in voga.

Se volete osare un look total Denim, abbinate una giacca e un pantalone, entrambi in jeans; per rendere l’accostamento più vivace, è sufficiente un top leggero magari in uno dei colori più ricercati del momento, il verde smeraldo.
Per le serate più fresche, non rinunciate ad un bel giubbotto in jeans, da sfoggiare non soltanto con pantaloni ma anche con gonne e abiti estivi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close