EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dopo Pasqua tutti a dieta: 20 mila download per l’App iPhone di Melarossa

Dopo Pasqua tutti a dieta: 20 mila download per l’App iPhone di MelarossaE’ disponibile da una settimana, e un vero e proprio boom di download (oltre 20 mila) ha portato l’App per iPhone di dieta personalizzata firmata Melarossa, supervisionata dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione, ai primi posti nella classifica Salute e Benessere di iTunes.

Dopo gli stravizi pasquali e le gite fuori porta, e ormai in vista dell’estate, più di due persone al minuto hanno quindi deciso di mettersi a dieta scaricando la nuovissima App iPhone di Melarossa.

L’App della dieta personalizzata è stata sviluppata da un team di esperti nutrizionisti e dietologi che ne garantiscono non solo la scientificità, anche la varietà: Melarossa può proporre sino a 3.000 diversi menù giornalieri! La dieta è perfettamente bilanciata, sia in termini di calorie che di nutrienti, ed è basata sulla vera dieta mediterranea e sui cibi italiani.

Nella fase di registrazione occorre inserire dati sulle proprie caratteristiche fisiche, sulle abitudini di vita (sportive o sedentarie), sulle preferenze alimentari, e – naturalmente – il proprio obiettivo di peso. Si può anche scegliere di ricevere una dieta vegetariana o una dieta “panino” per chi mangia un veloce snack all’ora di pranzo.


L’App elabora anche la lista della spesa settimanale e un check del peso settimanale verifica se l’andamento della dieta è quello giusto. In caso contrario, rielabora il regime alimentare, e – nel caso sia necessario – modifica l’apporto calorico della dieta.

Un grafico, sempre a portata di mano, mostra, settimana dopo settimana, se si sta seguendo bene la dieta e se l’obiettivo peso è raggiungibile nei tempi desiderati.

L’App si scarica gratuitamente, e gratis è anche la prima settimana di dieta.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com