Italia

Fermato Luca Varani per l’aggressione a Lucia Annibali

 Lucia AnnibaliLuca Varani, 36 anni, avvocato, e’ stato fermato per l’aggressione della collega Lucia Annibali, la donna colpita in pieno viso da un acido martedì sera, in via Rossi a Pesaro. Varani avrebbe pagato una persona per vendicarsi poichè non  avrebbe accettato la fine della loro relazione.


Secondo quanto si apprende, il nome di Luca Varani, iscritto all’ordine di Rimini, sarebbe stato indicato dalla vittima a una vicina di casa mentre la soccorreva. Non  sarebbe l’avvocato pesarese  l’esecutore materiale dell’aggressione, ma il mandante. Secondo quanto si apprende al momento del fatto il professionista era impegnato in una partita di calcetto, un alibi verificato dagli inquirenti.

Tra Lucia Annibali e Luca Varani c’era stata una relazione sentimentale ormai chiusa.  L’uomo, dopo che gli sono state formalizzate le accuse, e’ stato traferito nel carcere di Villa Fastiggi. In caserma davanti al pm Monica Garulli e ai carabinieri, Varani ha negato ogni addebito, ma sulle sue responsabilita’ gli inquirenti nutrono pochi dubbi.
Piuttosto si e’ aperta la caccia all’aggressore.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close