Editoriali

Geppi Cucciari conduce il concerto del primo Maggio

Geppi Cucciari conduce il concerto del primo MaggioIl prestigioso concerto del primo Maggio, quest’anno sarà condotto da Geppi Cucciari.

La comica sarda, molto conosciuta grazie al suo programma in onda su La7 , alla sua partecipazione a Zelig ed ora ai suoi monologhi a Le invasioni barbariche , sarà la grande protagonista del mega concerto che, quest’anno, si annuncia ricco di novità. Sul palco infatti, vi sarà anche un’ orchestra rock composta da famosi musicisti italiani.

Fra gli ospiti che presenzieranno, saranno presenti il pianista Nicola Piovani, vincitore dell’Oscar, Cristiano De Andrè, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio.

Quest’anno il tema del concertone di Piazza San Giovanni è la musica per il nuovo mondo e, per la prima volta, questo evento verrà trasformato in un film molto speciale perchè girato direttamente dai partecipanti.

Grazie ad un’applicazione gratuita, tutti gli spettatori potranno immortalare i momenti cruciali della manifestazione creando un mini film personalizzato. I corto metraggi diventeranno poi parte di un unico grande film dal titolo “One million eyes, baby”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close