Sport

Gp Bahrain: Massa il più veloce nelle libere, secondo Alonso

imagesÈ ancora Massa su Ferrari a confermare il miglior giro nella prima sessione delle prove libere del Gp del Bahrain.

A seguire, la vettura di Alonso e Rosberg. Il pilota brasiliano, ha percorso il giro in 1’34’’487 seguito di soli 77 millesimi dal suo compagno di squadra, Fernando Alonso. Terzo tempo, invece, per Nico Rosberg seguito da Sebastian Vettel che ha percorso il giro con un tempo di 1’34’’790.

Condizioni meteo molto favorevoli con temperature di 44° C sull’asfalto, nella pista di Sakir, dove domenica, avrà luogo il quarto Gran Premio di questa stagione. Sono stati Gutierrez e Chilton ad entrare per primi in pista e testare le gomme dure, seguiti dalle Williams e dalle due McLaren.

Durante la giornata sono stati sostituiti alcuni piloti: Rodolfo Gonzalez, ha sostituito Jules Bianchi su Marussia, mentre Kivalainen ha preso il posto di Van Der Garde su Catheram.

Si  attende per pomeriggio, la seconda sessione delle prove libere per testare il degrado delle gomme dure e medie durante la simulazione di gara.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy