EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Le migliori offerte per dormire a Rimini trascorrendo una vacanza all’insegna del divertimento

Le migliori offerte per dormire a Rimini trascorrendo una vacanza all'insegna del divertimentoLa Riviera Adriatica è ricca di mete interessanti, una delle location migliori è sicuramente Rimini, anche perché proprio in questa località è facile trovare interessanti offerte proposte da ottimi alberghi. Le offerte per dormire a Rimini non mancano. Grazie alle molte strutture ricettive in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, si possono trovare pacchetti per famiglie, pacchetti wellness o all inclusive che propongono a prezzi scontati dei soggiorni in alberghi che si trovano nelle immediate vicinanze del mare e di numerosi locali e servizi.

Il litorale della città di Rimini offre numerose alternative infatti, le spiagge sono tutte ricche di servizi ma in città è anche possibile praticare sport in palestre attrezzate, dedicarsi alla ginnastica acquatica ma anche divertirsi con le proposte degli animatori. Inoltre, sono moltissimi gli stabilimenti che propongono Miniclub dedicati ai più piccoli. In spiaggia poi si trova di tutto dai bar, ai ristoranti e persino qualche locale notturno alternativo.

La città è ricca di attrattive e di appuntamenti interessanti che si svolgono in ogni stagione dell’anno e per dormire o soggiornare un weekend si può anche scegliere una delle offerte speciali di un hotel a Miramare di Rimini.

Qui a Rimini uno degli appuntamenti imperdibili della stagione estiva è il “capodanno dell’estate”, ossia la notte rosa chiamata così perché è questo il colore predominante di questa festa.

La notte rosa è uno degli avvenimenti più importanti dell’estate di Rimini ed anche per questa estate l’appuntamento è previsto per il 5 Luglio. Un evento imperdibile per vivere una serata all’insegna del divertimento, della musica, del relax e delle attività per i più piccoli. La notte rosa viene festeggiata lungo tutta la Riviera Romagnola e si caratterizza per mostre, concerti e tanti spettacoli.

In previsione di questa festa, sono numerosi gli alberghi che offrono pacchetti e promozioni speciali.

Ma l’offerta turistica non termina qui, infatti, comprende anche la possibilità di visitare Fiabilandia e Mirabilandia che si estende su più di 800mila metri quadrati.

A Mirabilandia vi sono spettacoli ed attrazioni per adulti e bambini, al suo interno si trova un’infermeria, una nursery e numerosi punti ristoro. In questo enorme parco è possibile trascorrere una giornata indimenticabile e divertente, godendo di tutti i servizi utili.

Il famoso Delfinario, nel quale si possono osservare le spettacolari esibizioni dei delfini, è aperto da Aprile a Settembre tutti i giorni; qui è possibile vivere l’esperienza magica di stare a contatto con questi enormi e benevoli mammiferi.

Gli amanti dell’avventura, non possono perdere la ruota panoramica Rimini eye, che è godibile dal 31 Marzo sino al 16 Settembre. La ruota, che si trova ad un’altezza di 60 metri, permette di apprezzare un panorama incredibile. La Rimini eye, proviene dall’Olanda ed è dotata di 42 cabine chiuse dalle quali poter ammirare la bellezza della Riviera Romagnola.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com