EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Menù del 25 Aprile. Per la Festa di Liberazione risparmia e scegli vegetariano

Finger Food vegetariano per un 25 aprile in campagna. Idee culinarie per la Festa di LiberazioneE’ 25 Aprile, per la Festa della Liberazione un pò tutti preparano un pranzo speciale, un menù della festa. Prepariamo insieme la nostra tavola della Festa di Liberazione studiando un menù economico ma molto molto interessante e sicuramente gustoso, colorato, primaverile e delizioso.

Iniziamo il pranzo con un ottimo cocktail rosso con un delizioso retrogusto di ciliegia.

E’ primavera tra gli antipasti ci deve essere sempre un gustosissimo e leggero aspic, una ciotola di salsa Tarama che fa molta scena in tavola e sopratutto arricchisce di gusto le pietanze,  e perchè no dei gustosi involtini primavera vegan.


In tavola non possono mancare  delle lasagne vegetariane, semplici, gustose e molto 25 aprile oppure dei deliziosi maccheroni tricolore 

E’ aprile, tempo di fave dunque in tavola non può mancare un tortino alle fave insieme ad una deliziosa parmigiana di carciofi.

Ovviamente non può mandare un classico come la frittata di asparagi magari colti in una simpatica scampagnata e magari anche degli spinaci alla panna e dei topinambur alla besciamella.

Dolci? 


Una deliziosa torta al limoneuna rossa bavarese alla fragola  ed una fetta di focaccia argentata.

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com