Italia

Milano, sciopero personale manutenzione, a rischio Trenitalia. Disagi dalle 21 di domenica 21 aprile

scioperoMilano, ancora sciopero sui treni. Questa volta a incrociare le braccia sono i lavoratori e dell’impianto manutenzione di Milano della divisione passeggeri N/I di Trenitalia. Lo sciopero è indetto dalle 21 di domenica 21 aprile alle 21 di lunedì 22 aprile.


Si presume dunque che lo sciopero dovrebbe coinvolgere diversi treni transitanti a Milano e  che potrebbe   mettere a rischio molti treni in  transito per la stazione centrale con ripercussioni su tutto il traffico nazionale e per i Frecciarossa e Bianca. Possibili disagi per i pendolari che devono raggiungere Milano nella mattinata di lunedì 22.

L’agitazione non coinvolge il personale di Trenord. Non sono quindi previsti disagi o ritardi sulle linee effettuate dall’azienda di trasporto ferroviario lombardo che dovrebbe mantenere la circolazione regolare in Lombardia, a tutto vantaggio dei pendolari del lunedì mattina.


Per chi dovesse mettersi in viaggio domani o lunedì è consigliabile consultare in anticipo la situazione del proprio treno consultando il sito www.trenitalia.com o per informazioni contattare il numero verde 892021.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close