Italia

Montecalvo Versiggia Alma Pegorara rinvenuta cadavere nella sua casa

carabinieriProbabile omicidio a Montecalvo Versiggia,  in provincia di Pavia dove Alma Pegorara è stata trovata morta all’interno della sua abitazione

A quanto si legge sul quotidiano La Provincia pavese, il corpo di Alma Pegorara, vedova da quattro anni, che viveva sola in un’abitazione alla frazione Piane, è stato ritrovato dal figlio Andrea Castaldi e dal cognato. Andrea Castaldi, ascoltato per diverse ore dai carabinieri di Stradella (Pavia), ha spiegato di essere stato chiamato dai vicini di casa di sua madre che si erano preoccupati per non averla vista uscire.


A quanto si apprende Andrea Castaldi ha cercato inutilmente di chiamare la mamma al telefono. Poi, con l’ausilio di una scala, è salito al primo piano della casa insieme allo zio e ha trovato il cadavere nel corridoio al piano terra della casa. In base ai primi accertamenti medico-legali, la morte della pensionata (ritrovata con la testa fracassata) potrebbe risalire alla sera di martedì. Non viene esclusa l’ipotesi di un malore. Ma, al momento, la pista più attendibile sembra quella di un omicidio.

Diverse le impronte che gli investigatori hanno rinvenuto  sul pavimento che, unite ad altri elementi, potrebbero far pensare ad un’aggressione sfociata in un delitto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close