Concorsi e LavoroItalia

Offresi lavoro part-time: in cambio spesa gratis

Quando l'assicurazione fa risparmiare sulla spesa, un esempio che fa scuolaIn questo momento sono tantissimi i giovani che desiderano trovare un posto di lavoro reale e duraturo. Tutti sono affannati tutti i giorni a cercare annunci offerte lavoro in internet e sui giornali. Con i tempi che corrono tutto questo non è possibile ed è quindi il momento di accontentarsi delle soluzioni temporanee che vengono offerte dal commercio.
A questo proposito desideriamo parlarvi di un progetto che verrà avviato ufficialmente dal prossimo mese di maggio a Modena. In occasione dell’Emporio Portobello, il Centro Servizi per il volontariato ha deciso di indirizzare ai tantissimi disoccupati, un’iniziativa davvero interessante.
Alle persone interessate viene offerta una giornata di lavoro part-time alla settimana e come rimborso viene offerta una spesa gratuita. Considerati i tempi l’idea non è niente male e aiuterà i tantissimi disoccupati disponibili sul territorio a sbarcare il lunario.
Prestare servizio in qualità di volontario nel magazzino, nel supermercato e nell’area di incontro delle associazioni. Per il momento questi sono gli unici dettagli dell’offerta resi noti ma di certo non mancheranno i partner che parteciperanno all’iniziativa.
Per il momento il progetto viene tenuto in piedi da 50 enti e associazioni di volontariato. I candidati dovranno avere dei requisiti specifici come: indicatore di basso reddito Isee. Che ne pensate di questa iniziativa?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close