ItaliaSport

Serie A: la Juve sempre più vicina alla conquista dello scudetto

juventus-nordsjaelland-4-0-grande-prova-dei-bianconeri-che-tiene-aperto-il-discorso-qualificazione_1_big La Juve di Antonio Conte, si avvicina sempre di più alla conquista del 30° scudetto.La capolista, che guida la classifica del campionato con 74 punti, potrebbe festeggiare la vittoria finale il 5 maggio dopo la sfida con il Palermo.

Ma i bianconeri dovranno lavorare ancora molto, soprattutto nei match più eclatanti che li vedrà impegnanti il 21 e il 28 aprile. Infatti, in questi due giorni, i juventini dovranno affrontare rispettivamente il Milan e il Torino. Inoltre, la capolista, sarà protagonista nelle altre partite contro il Cagliari, il Palermo, la Sampdoria e l’Atalanta che, secondo il Ct bianconero, non dovrebbero causare problemi.

Preoccupa, invece, il Napoli che si trova in seconda posizione a -11 punti dalla Juve. In caso di arrivo a pari punti, la Juve potrebbe mostrare i suoi rendimenti negli scontri diretti: vittoria per 2-0 in casa e pareggio per 1-1 allo stadio San Paolo di Napoli.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close