Rubriche

Sul sito C.UFO.M postati avvistamenti da tutta Italia e dall’estero

Ufo Fiumicino Roma
Ufo Fiumicino Roma

Il C.UFO.M., ossia il Centro Ufologico Mediterraneo, comunica a tutti gli appassionati di ufo, che continuano a pervenire presso gli indirizzi info@centroufologicomediterraneo.it del sito ufficiale www.centroufologicomediterraneo.it e del Presidente Angelo Carannante angelo.carannante@gmail.com , moltissime segnalazioni di avvistamenti relativi ad oggetti volanti non identificati, che il team specializzato in analisi delle immagini in uno alla squadra di indagine approfondisce in ogni aspetto.

Molto spesso gli ufologi mediterranei si avvalgono anche del canale ufficiale del centro CUFOMCHANNEL. Tutti i casi ricevono poi una spiegazione o una probabilità di soluzione, ed alla fine dell’iter, vengono postati sul citato sito ufficiale nell’apposita categoria denominata “avvistamenti online”, a cui si collegano giornalmente centinaia di appassionati che spesso vedono proprio il risultato del lavoro sui casi da loro segnalati. Le segnalazioni ufo pervengono al C.UFO.M. da tutte le località, per cui è impossibile o quasi dire quali sono le più frequentate dagli ufo. Tra gli ultimi avvistamenti si citano Roma, Milano, Viterbo, bari, zone alpine e tante altre località.

Si tratta di una meticolosa catalogazione, la quale spesso mette in evidenza comportamenti sorprendenti degli ovni

Vipiteno
Vipiteno

(oggetti volanti non identificati), ma che ne denota la oramai assidua presenza nei nostri cieli. Le immagini ed i casi negli ultimi anni sono letteralmente lievitati ed in pratica non passa giorno senza segnalazioni. Il tutto grazie alla moderna tecnologia che permette a tutti di poter immortalare e riprendere gli eventi “ufologici”, ma anche grazie alla sensibilizzazione di programmi televisivi ed ai media che hanno di molto elevato la sogli di attenzione verso il fenomeno. Infine il CUFOM comunica che il sito è in continuo aggiornamento con gli avvistamenti che gradualmente gli pervengono.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close