Scienze e Tecnologia

Un battiscopa che illumina la tua casa e nasconde i fili? Un sogno! Realtà Progress Profiles

Un battiscopa che illumina la tua casa e nasconde i fili? Un sogno! Realtà Progress ProfilesEstetica e funzionalità nella proposta di Progress Profiles: nasconde il passaggio dei cavi e offre una raffinata illuminazione d’ambiente.

Se un tempo servivano soltanto a facilitare le pulizie e a proteggere i muri, oggi i battiscopa sono tra i protagonisti dell’arredo contemporaneo. Capaci di coniugare estetica e funzionalità, di nascondere i cavi elettrici o illuminare l’ambiente con moderni Led, i battiscopa arredano con stile e secondo le ultime tendenze del design, e concorrono a determinare il carattere dell’abitazione.

I battiscopa realizzati da Progress Profiles, azienda di Asolo (TV) leader nel settore dei profili tecnici e decorativi di finitura, sono un vero e proprio elemento d’arredo, indispensabile per una dimora realizzata all’insegna del design. La nuova linea Proskirting unisce eleganza, innovazione e tecnologia all’avanguardia.


Il modello Proskirting Led è l’ultima tendenza:  rappresenta una soluzione ideale per case e uffici, nascondendo il passaggio di ogni tipo di cavo elettrico o telefonico, e al tempo stesso offrendo una raffinata illuminazione d’ambiente. I led nei battiscopa, dunque, oltre a garantire al nostro appartamento un nuovo look sofisticato ed accogliente, generando una luce soffusa indiretta, possono sostituire le lampade d’emergenza, salvando spazio prezioso e garantendo a grandi e piccini la sicurezza di un’illuminazione notturna. “Proskirting Led è un prodotto che risponde ad una specifica richiesta di mercato – spiega Dennis Bordin, general manager Progress Profiles -, non solo per Hotel, centri benessere, centri di ricovero, ospedali, cinema ma anche per le più moderne abitazioni private.”

Questo innovativo battiscopa, completo di sistema Led integrato e alimentatore, è stato progettato in due versioni: ad incastro e da fissare direttamente con silicone/adesivo o con autoadesivo. Si potranno così evitare costose ristrutturazioni per impianti con sottotracce oppure la vista di bruttissime canaline esterne.


Per rinnovare, dunque, i nostri ambienti quotidiani non bisogna trascurare i dettagli e gli accessori. Rottamando il vecchio “zoccolino”, con un battiscopa a Led potremo dare un volto e un’atmosfera nuova ai nostri spazi, proponendo un design sobrio e pulito che lasci un’impronta di forte modernità.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close