Italia

Venerdì 19 Aprile: sciopero aerei Voli cancellati

aeroportochicagoVenerdì 19 aprile sarà giornata nera anche per chi viaggia in aereo. A Milano i lavoratori Sea e Sea Handling di Malpensa e Linate hanno programmato uno sciopero dalle ore 12 alle ore 16. Alitalia e Air One hanno perciò cancellato alcuni voli. Come precisa la compagnia, le modifiche non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia mentre i passeggeri di voli Alitalia e Air One in programma venerdì da o per Milano Linate o Milano Malpensa sono invitati a consultare lo stato del proprio volo prima di recarsi in aeroporto chiamando il numero verde 800.65.00.55, visitando i siti alitalia.com e flyairone.com.

A Roma Fiumicino si bloccheranno dalle 12 alle 16 gli addetti al comparto aereo e indotto del Cub, gli assistenti di volo di Blue Panorama e Air Italy, il personale di terra di Alitalia Cai e i piloti di Air Italy.

Stesso orario per lo sciopero dei dipendenti Gesac, società che gestisce i servizi dell’aeroporto di Napoli Capodichino. Dallo scalo fanno sapere che dopodomani «potranno esserci dei disagi relativi ad eventuali ritardi dei voli in partenza da Napoli». Da Capodichino consigliano i passeggeri in partenza ad anticipare il proprio arrivo in aeroporto.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close