Italia

Vittoria, duro colpo alla Stidda? 3 fermi per racket

pizzoDuro colpo per la stidda di Vittoria, alcuni fermi per persone che a quanto pare chiedevano il pizzo ad una azienda che aveva eseguito lavori di restauro al porto turistico di Marina di Ragusa e nel porto di Scoglitti.


L’episodio sebbene risalga al 2007 a parlane è stato un collaboratore di giustizia che è riuscito a far capire alle forze dell’ordine alcuni importanti movimenti ormai risalenti a diversi anni fa.

Così finiscono in custodia cautelare Salvatore Fede, Salvatore Cannizzo e Filippo Ventura, inteso “u marmararu”, doveva essere arrestato anche Rosario Incorvaia,  ma l’indagato nel frattempo è morto.

Il tutto entrerebbe a far parte dell’operazione “Flash back”,  che già nel 2008 aveva messo in luce alcuni presunti legami tra la Stidda di Vittoria e i clan di Santapaola.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close