Perseguita la ex con telefonate e insulti Arrestato per stolking a Senigallia
E’ stato raggiunto da un’ordinanza di custodia in carcere un giovane che stolkava la sua ex. L’uomo perseguitava la donna sommergendola di sms e telefonate
A Senigallia è stato arrestato per stolking E.C., 32 anni che ha perseguitato la sua ex con 1.800 sms e telefonate ingiuriose, nonostante già nel dicembre scorso fosse stato colpito da un provvedimento di ammonimento emesso dal questore di Rimini.
La ex, una infermiera dell’ospedale di Rimini, era vittima del suo ex fidanzato, che non ha voluto accettare la fine della relazione. Telefonate, anche al centralino dell’ospedale, a qualsiasi ora del giorno e della notte, con insulti e minacce, e messaggi al cellulare. La donna si era rivolta alla polizia e il questore, nel dicembre scorso, aveva intimato all’ex fidanzato di non avvicinarsi e non contattare con qualsiasi mezzo la sua ex. Un provvedimento mai rispettato, anzi la situazione si e’ andata ad aggravare: l’infermiera ha denunciato alcuni litigi avvenuti nel parcheggio dell’ospedale e persino un inseguimento in auto. Giovedì scorso il Gip di Rimini ha emesso il provvedimento di custodia cautelare in carcere.