EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Aggredisce a coltellate moglie e suocera Arrestato 30enne

carabinieri-arrestoDramma questa a Frattamaggiore. Uomo ha accoltellato l’ex moglie e la suocera al culmine di una lite. Bloccato ed arrestato dai carabinieri

Sarebbe in gravi condizioni la  suocera dell’uomo che questa mattina ha accoltellato lei e la moglie durante un litigio per la separazione dei due coniugi. E. M., 30 anni, residente a Cardito (Napoli), gia’ noto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio, armato di coltello, si era recato presso l’abitazione della moglie 27enne, ingiuriando e  aggredendo, in strada, le due donne. La giovane donna ha reagito minacciando di sporgere denuncia. A quel punto l’uomo ha aggredito le donne in strada sferrando loro alcune coltellate.

I Carabinieri sono intervenuti subito, perche’ vittime e aggressore erano a poca distanza dal comando dell’Arma. L’aggressore è stato immobilizzato e disarmato del coltello con lama di circa 12 centimetri. Le donne sono state subito portate all’ospedale di Frattamaggiore dove  le condizioni più serie sono quelle della ex suocera, di 46 anni, ricoverata in prognosi riservata ma non considerata in pericolo di vita. La figlia invece è stata giudicata guaribile in 10 giorni.

L’uomo è stato condotto in carcere a Poggioreale.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com