Gossip

Amici 12, i semifinalisti

Amici 12, i semifinalistiI quattro finalisti di Amici 12 sono: Nicolò Noto, Moreno Donadoni, Veridiana Zangaro e Greta Manuzi. A stabilire i nomi dei ragazzi che si batteranno per ottenere l’ambita vittoria, è stata una giuria speciale composta da professionisti appartenenti a vari ambiti artistici.


Tutti i particolari saranno svelati durante la puntata in onda domenica prossima. Fra le tante sorprese, anche la presenza, per la prima volta, di un rapper che in questo caso risponde al nome di Nicolò. Il vincitore della finale, porta a casa un premio piuttosto corposo: 150mila euro.

Nell’ultima puntata, andata in onda sabato 18 Maggio è stata eliminata la bravissima Ylenia Morganti, la cantante appartenente alla squadra blu.
Fra i vari ospiti presenti, anche l’attore di Hollywood Patrick Demepsey, molto noto per far parte del cast della serie “Grey’s anatomy”, nel ruolo di Derek Shepard.
La puntata di sabato 18, è stata molto seguita, infatti i telespettatori che hanno seguite le appassionanti sfide fra i ragazzi sono stati circa 5milioni di telespettatori. Questi dati confermano il grande successo per Maria De Filippi e i suoi ragazzi.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close