EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Arrestato Domiziano Di Domizio Avrebbe ucciso la madre Arceangelina Silvestri

E’ stato arrestato questa notte dopo un interrogatorio durato per ore. Per lui l’accusa di omicidio volontario aggravato

caserma_carabinieriDomiziano Di Domizio, 52 anni,  figlio di Arceangelina Silvestri,è stato arrestato dalla polizia per l’omicidio della anziana madre, trovata morta nel suo appartamento a Chieti Scalo. Di Domizio che dovrà rispondere di omicidio volontario aggravato, è stato condotto in carcere.

A quanto si apprende è stato lo stesso cinquantaduenne ad ammettere di aver uccisio la madre, insegnante in pensione, con cui viveva insieme alla sorella che ha dato l’allarme. La tragedia familiare si è compiuta ieri sera, intorno all’ora di cena, in una abitazione di via Scanno all’altezza della filiale della Banca Nazionale del Lavoro. All’arrivo delle volanti c’è stato bisogno dell’intervento dei Vigili del fuoco per poter entrare. Il corpo senza vita dell’anziana,   aveva evidenti segni di  aggressione sul corpo.  Le ricerche del figlio sono scattate immediatamente. Una pattuglia della polizia lo ha trovato al pronto soccorso del policlinico Santissima Annunziata, dove si era recato per alcune ferite sul collo. Da lì Di Domiziano è stato condotto in questura per essere interrogato sull’accaduto.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com