Italia

Caso Donato Bergamini. Cold Case. Indagata l’ex fidanzata Isabella Internò

DonatobergaminiRiaperto in fascicolo su Donato Bergamini.

Consegnato un avviso di garanzia  per concorso in omicidio volontario è a Isabella Internò, ex fidanzata di Donato Bergamini.


Correva la sera de 18 novembre 1989 quando il calciatore incontrava la morte. A riaprire il fascicolo è stata la  Procura di Castrovillari. Bergamini, non si sarebbe gettato a pesce sotto il camion che lo aveva investito come invece si stabiliva nella prima inchiesta. A venir fuori il nuovo elemento è stata una nuova perizia dei Ris ed i nuovi studi del medico legale il tutto su richiesta della famiglia del giovane calciatore.

Solo Isabella Internò, l’ex fidanzata del calciatore del Cosenza morto il 18 novembre del 1989 a Roseto Capo Spulico (Cosenza) sembrava fosse  presente in loco e così già 2 anni fa la donna era stata sentita dalla Procura di Castrovillari. Lei sarebbe l’unica testimone oculare.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close