Italia

Catania San Francesco La Rena Vittime di un incidente Rosario Renna e Gioacchino Russo

incidente
foto di repertorio

A Catania, in seguito ad un incidente stradale, sono morti  Rosario Renna, 52 anni,  e poche ore dopo Gioacchino Russo, 72 anni .

L’incidente si e’ verificato, ieri martedì, nel quartiere periferico di San Francesco La Rena, nella zona sud di Catania, nei pressi dell’areoporto. Una Smart, condotta da Russo, per causa ancora da accertare, si e’ schiantata frontalmente contro un autocarro che marciava nel senso opposto sulla strada che conduce alla base di Maristaeli. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i mezzi di soccorso.


Sul colpo è deceduto Rosario Renna, 52 anni, di Nicolosi che viaggiava a bordo dell’utilitaria.  Gioacchino Russo, è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale Cannizzaro di Catania, dove è morto in tarda serata di ieri. Russo, originario di Taormina, ma residente nel capoluogo, era il proprietario dell’Unistar Mercedez benz e della Funivia dell’Etna “Star”.

In stato di choc, ma illeso, il conducente del furgone: un cinquantanovenne di Catania, trasportato all’ospedale “Vittorio Emanuele”. Stando alla prima ricostruzione, la “Smart” avrebbe invaso la corsia sulla quale si trovava il furgone.

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close