EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cinque idee regalo per la Festa della mamma

Festa della mamma E’ iniziato il conto alla rovescia per la festa della mamma. Domenica 12 Maggio infatti è la sua festa e ogni mamma, merita un piccolo regalo fatto col cuore.

Per tutti coloro che sono alla ricerca di idee speciali ma non troppo costose, ecco qualche proposta per festeggiare la mamma. Si tratta di cinque proposte semplici ma efficaci perchè sicuramente faranno felice la festeggiata.


1 un orologio colorato ed estivo. L’estate è quasi arrivata ed un orologio allegro e pratico è indispensabile per le imminenti ferie al mare o in montagna. Sceglietelo spiritoso, con scritte, brillantini e colori vivaci.
2 due biglietti per andare al cinema con chi desidera; in alternativa potete donare un ingresso in un centro di bellezza o per le terme.
3 uno chef a domicilio. Si tratta di un fenomeno sempre più in voga perchè permette di gustarsi una cena da gourmet a casa propria, senza dover uscire. Questo servizio è ormai diffuso in tutta Italia e, per individuare i nominativi di chi opera nella vostra città, è sufficiente fare una ricerca su internet.
4 un accessorio colorato come un portamonete, una cover per il telefonino o una borsa in paglia per l’estate. L’importante è che siano oggetti allegri e soprattutto modaioli.
Se siete certi di conoscere i suoi gusti, potete anche puntare ad un bel costume da mare, ad un pareo o ad un asciugamano per il mare o la piscina.
5 un prodotto per la cura personale: una crema per il corpo, un profumo, una maschera per i capelli o uno smalto spiritoso. Potete scegliere creme specifiche,come quelle tonificanti, ma anche un buon prodotto solare per i capelli o il contorno occhi.
Non dimenticate di incartare il regalo e di accludere un bigliettino d’auguri.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com