EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Cinquefrondi: fermata Ilenia Bellocco moglie di Giuseppe Pesce

 carabinieri-arresto(9)Cinquefrondi, una giovane donna è stata arrestata. A quanto si apprende da fonte Ansa, la donna, Ilenia Bellocco, avrebbe aiutato il marito latitante a tenere contatti con alcuni affiliati alla cosca Pesce di Rosarno.

Ilenia Bellocco è stata arrestata in esecuzione di un’ordinanza del gip su richiesta della Dda di Reggio Calabria per associazione mafiosa. La donna, secondo l’accusa svolgeva un ruolo di collegamento e di trasferimento di comunicazioni ed ordini tra il latitante Giuseppe Pesce classe 1980  e gli altri affiliati.

 BELLOCCO Ilenia,  risulterebbe essere nata a Cinquefrondi (RC), il 19.06.89 ed anche la moglie di Giuseppe Pesce, ad oggi latitante.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com