Italia

Cinquefrondi: fermata Ilenia Bellocco moglie di Giuseppe Pesce

 carabinieri-arresto(9)Cinquefrondi, una giovane donna è stata arrestata. A quanto si apprende da fonte Ansa, la donna, Ilenia Bellocco, avrebbe aiutato il marito latitante a tenere contatti con alcuni affiliati alla cosca Pesce di Rosarno.

Ilenia Bellocco è stata arrestata in esecuzione di un’ordinanza del gip su richiesta della Dda di Reggio Calabria per associazione mafiosa. La donna, secondo l’accusa svolgeva un ruolo di collegamento e di trasferimento di comunicazioni ed ordini tra il latitante Giuseppe Pesce classe 1980  e gli altri affiliati.

 BELLOCCO Ilenia,  risulterebbe essere nata a Cinquefrondi (RC), il 19.06.89 ed anche la moglie di Giuseppe Pesce, ad oggi latitante.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy