Italia

Corigliano Calabro: Fabiana Luzzi è stata uccisa. Fermato il fidanzatino.Dramma della gelosia?

sangue
Foto d’Archivio

Corigliano calabro, Fabiana Luzzi, scomparsa è stata ritrovata morta ammazzata.

Ad uccidere la giovane, secondo le forze dell’ordine sarebbe stato il fidanzato di 16 anni.

Il corpo di Fabiana è stato trovato con numerose coltellate sul corpo e bruciato, nelle campagne di Corigliano Calabro non lontano dall’istituto scolastico frequentato dai giovani. . Dramma dell’adolescenza a Corigliano, paese della costa ionica cosentina, dove vivevano entrambi i presunti protagonisti di questa ennesima e drammatica storia di amore e gelosia. Il corpo carbonizzato di una studentessa quindicenne e’ stato trovato stasera dai carabinieri della Compagnia cittadina in un terreno alla periferia di Corigliano.

Il fidanzatino della ragazza è stato fermato perchè presentatosi in ospedale con diverse ustioni al visto ed è  ricoverato nel centro grandi ustionati di Brindisi. Ai sanitari aveva raccontato d’essersi ferito mentre armeggiava con il suo motorino.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close