EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Domani martedi’ 14 maggio sciopero Sea Milano Linate e Malpensa ritardi e cancellazione di voli

aeroporto bagagliDomani martedi’ 14 maggio sciopero dei lavoratori delle società SEA e SEA Handling degli aeroporti di Milano. Previsti disagi negli aeroporti di Linate e Malpensa.

Sono 2500 i  lavoratori che hanno deciso di far sentire anche la loro voce con lo sciopero di 24 ore previsto per domani. Lo sciopero dei lavoratori del settore bagagli, a cui aderiscono tutte le sigle sindacali, è dovuto al rischio di fallimento in cui incorre la società Sea Handling addetta ai bagagli a causa della maxi-multa inflitta lo scorso dicembre dall’Unione Europea.


Alitalia e Air One hanno predisposto misure preventive per diminuire i disagi, cancellando alcuni voli di corto e medio raggio. Le modifiche, informa una nota, non riguardano i voli intercontinentali di Alitalia, che si prevedono regolari.

I voli programmati potranno subire ritardi o cancellazioni. SEA invita, pertanto, i viaggiatori a contattare la propria compagnia aerea per avere informazioni sull’operatività del volo, e fornirà inoltre informazioni in tempo reale sul proprio account twitter @MiAirports e sui siti degli aeroporti www.milanolinate.eu, www.milanomalpensa1.eu e www.milanomalpensa2.eu.

 

 

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com