EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Fa togliere una maglietta pro Berlusconi Insegnante denunciata e sottoposta a procedimento disciplinare

Fa togliere una maglietta pro Berlusconi Insegnante denunciata e sottoposta a procedimento disciplinare Studente ripreso da un docente per una maglietta con la faccia di Silvio Berlusconi. Insegnante denunciata ai carabinieri per umiliazioni subite in classe.

 L’episodio è successo giorni fa in una prima classe dell’ istituto per geometri Buonarroti di Caserta, dove la professoressa di inglese ha fatto togliere una maglietta con l’effige di Berlusconi, facendogliela poi indossare alla rovescia. A quanto si apprende dalla denuncia, la docente avrebbe anche umiliato l’alunno per la scelta del look e insultato anche con parole pesanti. 

Così i genitori hanno presentato una denuncia ai Carabinieri nei confronti dell’insegnante. La professoressa è stata sottoposta a un procedimento disciplinare.

 Antonia Di Pippo, dirigente dell’istituto geometri ha spiegato “Il fatto si è verificato il 9 maggio ma io l’ho saputo dal padre del ragazzo il giorno dopo. Ho subito ascoltato la professoressa che insegna inglese e i compagni di classe del ragazzo e ho attivato, come prescrive la legge, il procedimento disciplinare nei confronti dell’ insegnante, che è ancora in corso di istruttoria. Entro dieci giorni deciderò se applicare o meno una sanzione. Posso solo dire – ha concluso – che sono triste perchè in undici anni che dirigo questa scuola non era mai successo nulla di simile”.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com