Economia

Federpetroli. Un saluto per Andreotti. Marsiglia: grazie Presidente

Federpetroli. Un saluto per Andreotti. Marsiglia: grazie Presidente Circa un’ora fa, informato della notizia il Presidente della FederPetroli Italia – Michele Marsiglia ha voluto inviare poche parole per salutare Giulio Andreotti <<l’ho conosciuto circa 25 anni fa in una piazza di Padova a seguito di un comizio, me lo presentò mio padre, era circondato dai suoi uomini ma sempre disponibile. Non avrei parole per descrivere cosa penso di Giulio Andreotti, il più delle volte sono preso anche in giro per la mia devozione, una forma di affetto e rispetto per l’uomo, il personaggio, l’educazione e signorilità che ha avuto nelle vicende della vita, per me una scuola che non sempre sono riuscito a mettere in atto. Forse lo consideravo immortale, o immortale è l’impronta politica che lascia ma che nessun potrà imitare. Sarà sicuramente immortale quello che ha costruito, ne sono convinto.

Non mi va di continuare a parlare, una immensa vivinanza alla Famiglia e un messaggio a LEI Presidente, GRAZIE, per tutto quello che ha fatto………. e che mi ha dato>>.



Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close