Medit...errando

Festa della Mamma: eventi ed appuntamenti da non perdere

Festa della Mamma: eventi ed appuntamenti da non perdereDomenica 12 maggio è la festa della mamma

Una festa dolcissima d’affetto ed amore, un giorno simbolo un pò ovunque.

La Stampa riporta alcuni interessanti percorsi da fare con la mamma ed anche no. In Italia però ci sono tante proposte a partire dai biglietti scontati proposti da Trenitalia.

 Ma non poche sono le iniziative su e giù per lo Stivale.

A Lanzo Torinese,“Giardini in fiore” (l’ingresso è gratuito) propone una due giorni dedicata ai fiori e alle cure grazie alla proposta offerta dal  Centro Polifunzionale Lanzoincontra di Piazza Rolle.


In Basilicata invece  domenica 12 maggio il Musma (Museo della Scultura Contemporanea di Matera) propone “Mamma: la forma della poesia” un percorso didattico per mamme e bimbi tra poesia e altre forme di comunicazione.

Mentre Gardaland Sea Life Aquarium, offre a mamme e bambini un percorso gratuito divertente tra  Polpo Gigante del Pacifico, il Nautilus, il Polpo, la Seppia e il Moscardino Bianco.

A Torino invece ci sono dolci proposte offerte dalle Officine del Gusto (Corso Savona 50/1 – Torino) mentre sempre riguardo dolci e cucina è importante segnalare l’evento organizzato da  Minitalia Leolandia (Capriate San Gervasio – BG) “Mamma Chef Italia – Operazione Merenda”.

A Napoli invece  Festa della mamma con i Friarielli Ribelli, il Gruppo partenopeo di Guerrilla Gardening, che dedica questa giornata alla cura ed il rispetto di madre terra  presso l’orto urbano cittadino Ortigami.


Roma invece festa della mamma speciale con Glutenfree.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close