Sport

Gesturi: si festeggia il decennale del Cagliari Club

Gesturi: si festeggia il decennale del Cagliari Club
Gesturi: si festeggia il decennale del Cagliari Club

In un clima di festa si è svolta la celebrazione del 10° anniversario del Cagliari Club Gianfranco Zola di Gesturi.
Una festa indimenticabile è stato il commento del presidente Alessio Cordella alla quale sono felice abbiano partecipato tantissimi tifosi rossoblu, l’unico assente anche se giustificato è stato Gianfranco Zola impegnato in Inghilterra che però ha inviato un messaggio di saluto ai partecipanti.


Nel suo discorso Cordella ha voluto ringraziare il Comune di Gesturi, il direttivo del Centro Coordinamento Cagliari Club, la società Cagliari calcio presente con un dirigente e i grandi ex giocatori del Cagliari, Lulù Oliveira e Renato Copparoni che sono intervenuti rimarcando il loro attaccamento alla casacca del Cagliari ed alla Sardegna.
Presente alla cerimonia anche il vice Presidente dei Cagliari club e Consigliere comunale di Cagliari Ferdinando Secchi che ha presentato la sua nuova iniziativa nata su facebook per provare a convincere Gigi Riva  a partecipare come Team Manager alla trasferta della Nazionale in Brasile nel 2014 alla quale hanno subito aderito Oliveira, Copparoni e numerosi partecipanti.
Lo scopo è quello di dimostrare la nostra riconoscenza, ha dichiarato Secchi, in due giorni si sono iscritte 250 persone ma proveremo ad arrivare a 5000 iscritti al gruppo (Proviamo a convincere Gigi Riva) che chiederà all’indimenticato campione di non rinunciare al suo 10° mondiale di seguito.
Sono intervenuti alla cerimonia anche Angela Latini, autrice del libro “Cuori Rossoblù”, Marchigiana, ma Cagliaritana d’adozione Claudio Usai e Oliviero Salvago del centro di Coordinamento e numerosi Cagliari Clubs tra i quali Ussaramanna, Sarroch, Feudo Rossoblù di Cagliari e Claudio Nené di Cagliari.
Il Presidente del direttivo Cagliari Club Tore Saba ha chiuso ringraziando per l’organizzazione e per la passione che il Cagliari club di Gesturi dimostra da 10 anni dichiarando: la vostra fede è un esempio da seguire per tutti i tifosi rossoblù.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy