EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Giulia Spinello travolta e uccisa da un Suv a Santa Giustina in Colle

ambulanzaIl Suv dopo aver “agganciato” la giovane, l’ha poi trascinata, senza fermarsi, per circa tre chilometri. Muore così Giulia Spinello di Santa Giustina in Colle, studentessa alla scuola di aeronautica.

Tragedia questa mattina, intorno alle 12,  a Santa Giustina in Colle,  in provincia di Padova, dove Giulia Spinello, di 22 anni e’ morta dopo essere stata investita da un Suv che l’ha poi trascinata, senza fermarsi, per circa tre chilometri.

Alla guida del  Grand Cheroke, una 63enne del posto, che ha dichiarato ai carabinieri di non essersi accorta di nulla.

E’ stato un passante, testimone dell’incidente, ad avvertire i Carabinieri, che poi si sono messi all’inseguimento del Suv, poi raggiunto e bloccato.  Prima ancora di comporre il 112, l’uomo ha visto passare li’ vicino una pattuglia dei Carabinieri di Cittadella e li ha informati di quanto era accaduto. Il mezzo è stato trovato a una distanza di 3 chilometri parcheggiato in via Petrarca 2. Sotto il Suv i brandelli del cadavere.

Da una prima ricostruzione la ragazza, che camminava sul ciglio della strada, sarebbe stata agganciata dall’auto e la ragazza sarebbe deceduta per le gravi ferite riportate durante il trascinamento. La donna alla guida del Suv è stata portata in caserma, dove ha raccontato di non  essersi accorta di aver travolto e ucciso la giovane. Il mezzo è sotto sequestro.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com