Gossip

Guendalina Canessa pubblicizza il suo nuovo profumo

Guendalina Canessa pubblicizza il suo nuovo profumoGuendalina Canessa continua la sua carriera da imprenditrice, pubblicizzando il suo nuovo profumo”Guendaland”; una fragranza che richiama le note preferite dal suo fidanzato, il nuotatore Luca Marin.

La coppia, molto affiatata, è fidanzata da qualche mese; in precedenza Guendalina ha avuto una lunga storia d’amore con Daniele Interrante.

Oltre alla fragranza “Guendaland”, la bellissima Guendalina ha firmato una linea di magliette e di scarpe. L’inaugurazione del lancio di questi prodotti, è stata salutata con una festa alla quale hanno partecipato numerosi personaggi famosi come la conduttrice Samantha De Grenet, l’opinionista Karina Cascella, Lory Del Santo ed Elonoire Casalegno.

Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, per la pubblicità del suo profumo ha scelto di affidarsi a dei testimonial speciali, il gruppo “Fourone”. Si tratta dei quattro artisti del programma “Amici”. La band “Fourone” è composta da Thomas Grazioso, Amato Scarpellino, Gabriele Manzo e William Di Lello.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close