Rubriche

La dieta a tempo record Il segreto di dimagrimento delle star

Riuscire a dimagrire è un problema anche per le grandi star. Ne sanno qualcosa, vip del calibro di Christina Aguilera e Beyoncè che hanno dovuto smaltire i chili accumulati durante la gravidanza.

Beyoncè, durante il periodo della dolce attesa, è ingrassata di circa 25 chili che è riuscita a perdere in tempo record: soli tre mesi.
In un’intervista rilasciata al giornale “Shape” ha svelato come ha riacquistato la sua forma fisica, affermando che bisogna sempre curarsi ma anche accettarsi per ciò che si è.

Per farcela, si è dedicata al movimento ed in particolare alla danza, agli allenamenti cardiovascolari e agli addominali; Beyoncè svolge sport per cinque giorni a settimana.
Inoltre, ha seguito un’alimentazione ipocalorica che prevede latticini magri, tanta verdura e frutta.
La bella Beyoncè ha limitato e sostituito i carboidrati di pasta e riso con la quinoa, saziante e meno calorica; inoltre, ha aumentato le quantità di pesce e di verdura. Per perdere peso ha optato per cotture leggere, come per esempio la piastra e ha bevuto tanta acqua.
In questo schema alimentare, la cantante ha un giorno libero, la domenica, durante il quale non ha restrizioni caloriche.
Si tratta di una dieta simile a quella seguita da un’altra grande cantante: Christina Aguilera. L’artista è dimagrita seguendo un’alimentazione da 1800 calorie abbinata a tanto movimento. Christina Aguilera ha consumato tanta verdura ma anche cereali, frutta e proteine limitando i carboidrati.

Il segreto del dimagrimento è seguire una dieta ipocalorica abbinata al movimento giornaliero. Per evitare problemi di salute, prima di iniziare a praticare sport è necessario effettuare dei controlli medici; questo è un consiglio valido anche quando si decide di seguire una restrizione calorica che non deve mai essere protratta nel tempo.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close